RINVIO FESTIVAL LUIGI NONO ALLA GIUDECCA

Cari tutti,

a pochi giorni dalla data prevista per l’avvio della 4° edizione del Festival Luigi Nono alla Giudecca, siamo qui a scrivervi per comunicarne purtroppo il rinvio.

A seguito del recente e repentino aggravarsi degli eventi legati all’emergenza sanitaria in corso, il comitato organizzativo del Festival Luigi Nono alla Giudecca ha deciso di rinviare l’imminente manifestazione.

Per di più, le nuove disposizioni ministeriali mettono in seria discussione la fattibilità del Festival e lo svolgimento degli eventi programmati.

Con grande dispiacere siamo giunti a questa conclusione, un sincero rammarico dopo aver constatato l’ampia partecipazione di tutti coloro che hanno voluto sostenere economicamente il Festival. 

Siamo però certi essere la scelta più responsabile per garantire la sicurezza nostra e di tutti quelli che sarebbero intervenuti, sia come pubblico sia in veste di collaboratori ed esecutori.

Ci teniamo a precisare che l’evento non è annullato, ma solo posticipato per la primavera/estate 2021, quando speriamo le condizioni saranno più favorevoli. 

Vogliamo salutarvi ringraziando infinitamente ancora una volta tutte le persone e tutti gli enti che hanno sostenuto finora la Fondazione Archivio Luigi Nono e collaborato all’organizzazione di questa 4° edizione del Festival.

Approfitteremo di questa ulteriore attesa per continuare a lavorare e migliorarci. Chiunque sia interessato a contattarci, può farlo rivolgendosi alla mail info@luiginono.it.erti della vostra comprensione, mandiamo a tutti un caro saluto.

Abbiate cura della vostra salute!

Lo staff della Fondazione Archivio Luigi Nono